Il residence Meizoun d'la Gran è situato a Claviere in P.zza Umberto I n.1, in prossimità di Via della Fontana e dell'Hotel Roma.

Claviere è un piccolo comune dell'Alta Val di Susa in Provincia di Torino, a 1760 metri di quota, sul versante italiano dell'ampio pianoro del Colle del Monginevro, nel cuore della Via Lattea, in posizione unica ed invidiabile, tranquilla e soleggiata, dominata a nord dal massiccio del monte Chaberton (3130 m.).

L'abitato di Claviere si trova a 94 Km dal capoluogo, a circa un'ora di auto dall'aeroporto di Torino e poco più di due ore da quelli di Milano, Genova, Ginevra, Lione.

Visualizzazione ingrandita della mappa

IN AUTO
da Torino: percorrere l’autostrada A32 Torino - Bardonecchia - Frejus in direzione Frejus, prendere l’uscita Sestriere - Sauze d’Oulx - Monginevro e proseguire in direzione Claviere sulla SS 24 del Monginevro.

dalla Francia:
dal traforo del Frejus: all’uscita dal traforo, percorrere l’autostrada A32 Torino - Bardonecchia - Frejus in direzione Torino, prendere l’uscita Sestriere - Sauze d’Oulx - Monginevro e proseguire in direzione Claviere sulla SS 24 del Monginevro.
da Monginevro: Claviere si trova a ridosso del confine Francia-Italia, sulla SS 24 del Monginevro.

IN TRENO:
Claviere si trova a circa 16 km da Oulx, stazione ferroviaria della linea internazionale Torino - Parigi: da qui il collegamento con Claviere è garantito da un servizio di autobus.
Per consultare gli orari dei treni: www.ferroviedellostato.it
Per consultare gli orari degli autobus: www.sapav.it

IN AEREO:
L’aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Torino-Caselle “Sandro Pertini”. Da qui, è possibile raggiungere Claviere in circa un’ora di auto (numerosi i servizi di autonoleggio disponibili direttamente in aeroporto), oppure prendere il treno o il pullman fino a Torino dove, dalla stazione di Porta Nuova, è quindi possibile raggiungere Oulx con un treno della linea internazionale Torino-Parigi e quindi proseguire verso Claviere con i pullman Sapav.